06 Giugno 2016
Poltrone con detrazione fiscale del 19%
Prodotto studiato appositamente per il settore sanitario. Le falde superiori del cuscino di seduta delle nostra poltrone Presidio Medico son realizzate con uno strato di ben 30mm di Gaia®, un prodotto della gamma Waterlily tra i più innovativi sul mercato, creato da materiale base di origine naturale e arricchito con essenze naturali. Questa soluzione ci permette di coniugare il comfort e la funzionalità della nostre poltrone con:
- Una seduta che si automodella attraverso l’azione termica del nostro corpo.
- Più traspirabilità per allontanare l’umidità prodotta dl nostro corpo.
- Aumento del comfort minimizzando i punti di pressione.
I nostri migliori prodotti sono classificati Dispositivi Medici di Classe 1 in conformità agli standard richiesti dalle Direttive Europee 93/42/CEE (concerne i Dispositivi Medici) e 2011/95/CEE (concerne la sicurezza generale dei prodotti immensi sul mercato).
La qualità dei Dispositivi Medici di Classe 1 e la loro marcatura CE, permette a questi modelli di beneficiare della detrazione di imposta per spese sanitarie (art. 15, comma 1 lettera C del TUIR). Pertanto la spesa sostenuta per l’acquisto di prodotti con Presidio Medico Sanitario potranno essere detratti come spesa sanitaria per un ammontare pari al 19%.
La detrazione non necessita di prescrizione medica.